TARIFFE

TARIFFE

Inizio e fine soggiorno libero esclusi i mesi di luglio e agosto dove sono ammesse prenotazioni settimanali possibilmente di sabato in sabato.

Per l’occupazione singola degli appartamenti e delle camere è  riconosciuta la riduzione di € 10 a notte.

CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO/MODALITÀ DI PAGAMENTO E PENALI

la prenotazione si ritiene valida al ricevimento della caparra nella misura del 30% dell’importo dell’affitto, da inviare a mezzo bonifico bancario precisando la causale del versamento. Trascorsi 15 gg. dalla data di prenotazione, non ricevendo alcuna caparra, il titolare si riserva il diritto di annullare tale prenotazione. Nel caso il richiedente sia costretto ad annullare la prenotazione, dovrà avvisare il titolare almeno 30 gg prima dell’inizio del soggiorno, solo entro questo termine l’interessato avrà diritto al rimborso dell’acconto versato. In caso di annullamento verranno applicate le seguenti penali: da 30 gg. fino a 7 gg prima della partenza il 20% della quota totale, meno di 7 gg. prima della partenza il 40% della quota totale. L’interessato che non occuperà l’alloggio entro 24 ore dall’inizio del periodo previsto, senza preavviso, s’intende rinunciatario. All’arrivo l’inquilino dovrà presentarsi al titolare per il saldo totale del soggiorno e versare il deposito cauzionale restituibile a fine soggiorno, nonché consegnare i documenti relativi a ciascuna persona che alloggerà. È vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicato nella nostra offerta (a questo riguardo i bambini sono considerati come adulti) pena il pagamento di un adeguato sovraprezzo.

Gli alloggi vengono consegnati completamente arredati, provvisti di 1 set da letto e da bagno, cuscini, copriletto, condizionatori, Tv, frigorifero, mentre per monolocali e appartamenti anche di cucina a gas, pentole e stoviglie, corrente elettrica a 220 w ed acqua calda e fredda. La consegna dell’alloggio prenotato è prevista dalle ore 15,00 alle ore 20,00 del giorno di arrivo e lo stesso dovrà essere liberato entro le ore 11,00 del giorno della partenza e lasciato in ordine, libero da immondizie, le stoviglie lavate e l’angolo cottura pulito. Qualsiasi modifica circa gli orari di arrivo o di partenza deve essere concordata preventivamente con il Titolare. Il Villeggiante, alcuni giorni prima dell’arrivo, dovrà comunicare al Titolare (contattandolo telefonicamente al numero fornito all’atto della prenotazione) l’orario di arrivo (ai fini dell’accoglienza) per facilitare le operazioni relative alla gestione della locazione, preoccupandosi, in particolare, di rispettare quanto più possibile l’orario d’arrivo comunicato, e liberando l’immobile entro e non oltre l’orario stabilito. Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il villeggiante anticipi la partenza o posticipi l’arrivo. L’inquilino s’impegna ad avere la massima cura della camera/appartamento arredato. È pregato inoltre di far presente al titolare eventuali mancanze o rotture entro 24 ore dall’occupazione dell’alloggio dopodiché eventuali oggetti danneggiati o rotti dovranno essere risarciti dall’interessato. Il titolare è autorizzato ad entrare negli alloggi per eventuali lavori di manutenzione. Il titolare non risponde di eventuali furti che avvenissero negli alloggi.

CONTATTI CASALE SALENTO

Contattaci subito! Rispondiamo dalle 9 alle 20, tutti i giorni. Puoi scriverci anche una mail utilizzando il modulo presente o direttamente all’indirizzo e-mail: casalesalento@gmail.com

Mail:

info@casalesalento.com

casalesalento@gmail.com

INDIRIZZO

Località Villaggio Resta

SP 112 nr. 16, 73048 Nardò, Italia